Vaccino COVID – La vergogna del genere umano!
Una riflessione sulla bellezza del mondo e la grandiosità del genere umano:
tutto il mondo combatte contro un virus che ha fatto oltre un milione di morti, talmente aggressivo da essere dichiarato “pandemia”, ovvero epidemia globale.
Un’azienda farmaceutica trova un vaccino e, in barba al rispetto per la vita, si tiene la propria “ricetta segreta” anzichè passarla a tutti i laboratori del mondo per agevolare, incrementare e velocizzare la capacità produttiva (e quindi salvare più vite!).
La conseguenza, ovviamente, è che per vaccinare tutta la popolazione mondiale è necessario aspettare i tempi e la capacità produttiva di quell’azienda.
È come se costruissi una fabbrica di salvagenti su una nave e la collocassi in mezzo al Mediterraneo, vendendo i miei prodotti solo a chi se li può permettere, guardando affogare con indifferenza chi non può farlo.
Ecco la mia riflessione: tralasciando la mia opinione sul vaccino e sul vaccinarsi (lascio ad ognuno la propria idea), ancora una volta resto sconcertato da quello che possono arrivare a fare altri individui della mia stessa specie, il genere (dis)umano. Ancora una volta…
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!