Roberto Quintavalle

Progetti

Progetti…

Ho sempre tentato di vedere i sogni come progetti.

Non ho mai fatto sogni “esosi”, non al punto da renderli irrealizzabili, pertanto mi sono sempre sentito autorizzato a catalogarli come “cose da fare”.

Ho avuto un grande dono dalla vita che è quello di non pensare mai di non essere in grado di fare una cosa se prima non ci ho provato. Mi ritengo una persona intraprendente, curiosa e maledettamente razionale, il che mi ha sempre spinto a “provarci”, in ogni cosa che ho fatto.

Altra grande convinzione che ha alimentato la mia vita era che gli unici limiti di una persona sono quelli che lei stessa si pone.

Tuttavia, a un certo punto, una persona si arrende! Oramai mi sono convinto che se non c’è un pizzico di fortuna, puoi avere tutte le doti che vuoi!

Sia chiaro, non sono uno che attende che la fortuna gli cada addosso ma, per una volta nella vita, non sarebbe male che la “fortuna” mi facesse conoscere la persona giusta, o che mi facesse trovare nel posto giusto al momento giusto.

Mi ritengo un cantante dotato, un bravo carpentiere ma soprattutto un eccellente webmaster. Ció che mi fa avere questa considerazione per me stesso è tutt’altro che superbia o presunzione. Piú semplicemente, paragono il mio operato a quello di altre persone che in uno o piú dei settori che ho elencato hanno avuto piú successo pur essendo oggettivamente piú mediocri.

Il mio progetto è quello di poter fare qualcosa che faccia veramente la differenza e questo intero sito è la prova che cerco di farlo ricominciando da me!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *