La fine del mondo
Un tema affascinante…. e nello stesso tempo raccapricciante ed inimmaginabile.
Il cinema di tutto il mondo ha fatto le proprie ipotesi, da Armageddon con le sue meteore a Terminator con i robot, dai terremoti alla glaciazione.
Il problema sta nella visione, della fine del mondo. Se mi sforzo di immaginare una cosa, se mi sforzo di convincermi che è così, questa cosa si materializza.
Nel 2000, quando nessuno ci credeva ma “…mille e non più mille…”, ci sono stati anche degli episodi di suicidio di massa.
Beh, oggi come oggi potrei immaginare la fine del mondo sotto forma di guerra nucleare o batteriologica, messa in atto dalla politica mondiale verso i popoli di tutti i paesi che, stanchi di subire le angherie di pochi e mossi dal naturale istinto di sopravvivenza, abbiano iniziato una rivoluzione armata che sfugge al controllo degli eserciti.
Ho detto più e più volte nei miei articoli che la televisione non va ascoltata! La tv è finta!
Ci riempiono la testa di cose inutili, “Grandi Fratelli”, “Isole dei famosi” (famosi per chi?!), “Sanremo”, il festival della polemica italiana, ma soprattutto ci vendono sui telegiornali tutto quello che gli viene detto di farci credere.
Va tutto bene? Obama è contento di noi? L’unione europea è contenta di noi?
Ma noi, SIAMO CONTENTI DI NOI?!
Tanto per cominciare, chi ha fatto tutti questi debiti che ora impongono a noi di pagare? I miei debiti personali li ho sempre pagati. Io non mi sono fatto prestare 2000 miliardi di euro da nessuno! Perchè non cercano il responsabile e lo fanno pagare?
Non è uno? E’ un gruppo? Un partito? Una casta?
L’unica cosa certa è che non sono io!
Mi chiedono migliaia di euro in più sotto forma di benzina (ora a 1,75), sigarette (+40 cent.), bollette (aumenti selvaggi!), ticket sanitari (+ 5 euro da subito)… a me che stento a mettere un pezzo di formaggio in frigo!
E loro?
Loro, dopo tutto questo nemmeno si sprecano a nascondere le proprie porcate! Mettono il canone Rai (tassa anticostituzionale unica al mondo) nella dichiarazione dei redditi, ma continuano a fartelo passare in pubblicità come un servizio di cui non puoi fare a meno, perchè devi averlo, perchè è un bene! E poi, con i NOSTRI soldi, con i nostri sacrifici, fanno un festival milionario e pagano il “Celentano” di turno centinaia di migliaia di euro per 4 giorni di spettacolo, che doveva essere una gara di canto e, tra la farfalla di “Nostra Signora degli scandali” e le polemiche su un cantante non più tale, è diventato tutto fuorché una gara canora.
Ma potrei andare avanti tutta la notte a denunciare porcate, e poi smettere di scrivere solo per stanchezza!
Hanno tassato l’ombra che le insegne fanno per terra!!!! L’OMBRA!! Ma come è possibile che la gente accetti?!
Hanno speso 150 milioni di euro per fare un tram nuovo di zecca a Mestre, che nessuno ha chiesto né voluto, che non era necessario e che ha portato solo decine di feriti (caduti dalla bicicletta sopra le rotaie).
Perchè in tempi di crisi, non hanno rimandato tali porcate a quando fosse passata la crisi?
Chi di quei maledetti politici poteva minimamente pensare che il nostro popolo avrebbe preferito questi aumenti indiscriminati di tasse, prodotti e servizi piuttosto che rinunciare al tram o al festival di Sanremo per 1 o 2 anni?
Il problema è che questo tipo di configurazione, la dittatura che fa dire a Monti “Io presento la riforma sul lavoro che alle parti sociali vada bene o meno…” si sta presentando anche in altri paesi, oltre all’Italia.
Ci sono parlamentari europei che denunciano la propria illegittimità e quella degli altri e che dichiarano apertamente che questa dittatura è un pericolo.
Se i popoli si ribellano, i politici di tutto il mondo, che hanno la stanza dei bottoni, faranno un’ecatombe che, a confronto, Hitler ha giocato al Risiko!
Svegliamoci e riprendiamoci la nostra dignità e la nostra personalità! La rete internet è ancora l’unico mezzo che non subisce il controllo dei potenti. La TV E’ FALSA!!! Non credete ai telegiornali, alle tribune politiche, a tutte le fesserie che ci stanno propinando! E’ TUTTO FALSO!!
La realtà è che stiamo pagando noi per le cazzate degli altri e, qualunque cosa facciamo, questa situazione non farà che peggiorare!
Aspetto i commenti di tutti!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!